Centro storico Abitazione Semindipendente

Permuta Casa indipendente Teramo

offro

Casa indipendente

Vendesi Abitazione semindipendente.
Composto da otto stanze due balconi ed un terrazzo posto su due livelli, (primo piano e secondo) con sala interna. grandezza 140 metri quadri, buono stato.
Situato in via della Fonte, angolo via del Baluardo, in centro.
Ben servito, vicino agli uffici comunali (70 metri circa), e vicino ad una tabaccheria e ristoservice, vicino ad una scuola materna ed elementare, a pochi metri circa 150 vi ristrovate in una piazzetta con ben due supermercati, di cui uno anche fruttivendolo, una farmacia, ufficio postale, tre bar, camera di commercio ufficio del catasto tribunale ufficio imposte, giornalaio, formaio ed a circa 200 metri entrate nel corso principale della città dove vi sono altri negozi ed uffici.
L'abitazione è ideale anche per uso ufficio (architetti geometri avvocati) ed anche come studio medico.
E' servito anche dalle linee degli autobus, dato che si trova meno di trecento metri dalla stazione dei pulman e dalle fermate urbane, ed è anche vicino ad un distributore di benzina.
E' possibile raggiungere a piedi anche il cinema, basta attraversare un ponte, vicino anche a vari grandi negozi di distribuzione compreso uno cinese.
Importante anche se è semindipendente non c'è condominio

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: G

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 140

Zona: Abruzzo, TE, Teramo, 64100
Cerca altri annunci a Teramo, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Va bene anche appartamente, l'importante che sia al primo piano o piano terra, se c'è la possibilità anche con un piccolo giardino, ma la cosa importante e che deve essere sulla costa adriatica (mare)

  • Vuole ricevere almeno: € 60000.00
  • Categoria: Casa indipendente
  • Zona: Abruzzo, TE, Teramo, 64025

Appartamente di piccola metratura non inferiore a 65 mq, con possibilità di un piccolo giardino, quindi al piano terra, se possibile.
Nelle vicinanza del mare (non dico proprio vicino alla spiaggia),

  • Vuole ricevere almeno: € 60000.00
  • Categoria: Appartamento
  • Zona: Abruzzo, TE, Teramo, 64025

Annunci simili