Casa indipendente nel cuore del Gran Sasso, panorama eccezionale

Permuta Casa indipendente Isola del Gran Sasso d'Italia (Teramo)

offro

Casa indipendente

BENVENUTI IN ABRUZZO!
Qui trascorrerete momenti di puro relax e scoprirete la nostra incantevole terra, dove troverete maestosi monti, colline erbose e spiagge dorate.
La casa “Terrazza del Re” è un must per gli amanti della natura!

VISITA IL SITO WEB DELLA CASA:
http://www.abruzzodreamproperty.com/

L'immobile è situato nel centro storico di caratteristica frazione di Isola del Gran Sasso, Forca di Valle, alle pendici della maestosa catena montuosa: a soli duecento metri di distanza, iniziano alcuni fra i più spettacolari sentieri escursionistici del Gran Sasso, che garantiscono ore di cammino immersi nella natura ed eccezionali colpi d’occhio sulle cime maestose e sul mare Adriatico. In circa 40 minuti è possibile raggiungere le mete più rinomate del Parco Nazionale del Gran Sasso, ovvero: la famosa località turistica Prati di Tivo, dove troviamo anche l’incantevole borgo medioevale di Pietracamela, e la celebre piana di Campo Imperatore, un immenso altopiano a 1800mt (chiamato anche “Piccolo Tibet”) che, grazie alla sua bellezza mozzafiato, è stata teatro di numerosi film famosi (Ladyhawke, Il nome della rosa, The American, etc.).

A Prati di Tivo e Campo Imperatore troviamo anche le più importanti stazioni sciistiche della zona.
Nella zona di Campo Imperatore troviamo anche borghi medioevali di grande interesse culturale, quali Santo Stefano di Sessanio, Castel del Monte, e Calascio con la sua celebre Rocca che il National Geographic ha inserito fra i 15 castelli più belli al mondo.

Inoltre, l’immobile si trova in posizione ottimale per chi vuole alternare il mare alla montagna: le città di Pineto e Roseto, importanti centri turistici abruzzesi con le rinomate spiagge, si trovano ad appena 40 minuti di auto.
Da non dimenticare l’importante sito religioso di San Gabriele, raggiungibile in soli 10 minuti.

DESCRIZIONE DELLA CASA
L’immobile, finemente ristrutturato, si sviluppa su quattro livelli (115mq) ed è costituito da: ingresso su sala da pranzo con camino, cucina, piccola taverna, 4 camere da letto, ripostiglio, 2 bagni, disimpegni, balcone.
Di grande impatto per gli amanti del panorama è la superba terrazza con vista mozzafiato a 360°, da cui si può ammirare il mare Adriatico e l’intera catena del Gran Sasso con le sue maestose cime (imperdibile lo spettacolo dell’alba sul mare!).

Il riscaldamento è a metano, con caldaia autonoma.
Tutti gli infissi sono in pvc con doppi vetri.
L’immobile presenta inoltre importanti rifiniture artigianali in legno: porte, ringhiera scale, etc.

VISITA IL SITO WEB DELLA CASA:
http://www.abruzzodreamproperty.com/

La casa è molto vicina a importanti autostrade: a soli 5 km da A24 (Roma-Teramo), e 30 minuti dalla A14 (Bologna-Taranto), vicino agli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino (due ore di auto) e Pescara (1 ora di auto).
A soli 5km troviamo il caratteristico paese di Isola del Gran Sasso, che con i suoi cinquemila abitanti offre qualsiasi servizio (banche, ristorani tipici, farmacie, supermercati, bar etc.).
La città di Teramo, con i suoi importanti monumenti, dista circa 25minuti.

A pochi km dall’immobile troviamo anche alcuni dei borghi più belli d’Abruzzo, quali Castelli, con il suo pregevole centro storico e la tradizionale lavorazione della ceramica di fama mondiale, Colledara, Tossicia, e luoghi di grande interesse culturale quali l’Abbazia di San Giovanni ad Insulam.

Molto vicino, è possibile trovare agriturismi a conduzione familiare, dove potrete gustare la tipica cucina abruzzese, considerata fra le migliori d’Italia: formaggi, salumi, biscotti e dolci, di alta qualità.

VISITA IL SITO WEB DELLA CASA:
http://www.abruzzodreamproperty.com/

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Classe energetica: F

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 115

Zona: Abruzzo, TE, Teramo, 64045
Cerca altri annunci a Teramo, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Appartamento anche di piccola metratura da poter mettere a reddito, in qualsiasi zona d'Italia (preferibilmente centro o centro-nord). Sono interessato anche a soluzioni da ristrutturare o a un camper.

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili
Auto e Moto

Sono interessato a scambio con camper di alta qualità

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Camper, Roulotte e motorhome

Annunci simili