Caratteristico palazzetto d'epoca

Permuta Casa indipendente Spoltore (Pescara)

offro

Casa indipendente

V143 - OPPORTUNITA' UNICA!

A soli 5 km dal centro di Pescara, nel cuore storico della cittadina di Spoltore, in via del Corso, proponiamo in vendita un meraviglioso palazzetto d'epoca, elegantemente restaurato.
L'immobile, ubicato in una zona comoda e perfettamente raggiungibile dai veicoli, consta di tre livelli, per una superficie complessiva di 360 mq., sviluppati in pianta circolare attorno ad una spettacolare chiostrina privata.

Grazie alla sua particolare distribuzione degli ambienti, al triplo accesso e alla metratura decisamente importante, questo immobile è adatto a molteplici utilizzi, quali abitazione di pregio, ufficio di alta rappresentanza, attività ricettiva o di ristorazione (B&B, ristorante ecc.).
I particolari tecnici e le finiture utilizzate nel recente restauro sono di prima qualità e donano a questa proprietà l'inconfondibile fascino di un passato lontano ma mai dimenticato, che rivive in chiave moderna.

In un mercato estremamente standardizzato e orientato solo al mero risparmio economico anche a discapito della qualità, questo immobile rappresenta sicuramente una voce fuori dal coro, la possibilità per chi sappia apprezzarlo di possedere un pezzo unico, come un prezioso gioiello da custodire con estrema cura.

Il prezzo richiesto rende l'opportunità ancor più irripetibile, soli € 398.000!

Possibilità di acquisto di locale garage adiacente al prezzo di € 25.000.

Si valutano permute parziali con immobili di recente costruzione, ubicati nelle zone centrali e rivierasche di Pescara e Montesilvano.

Oggetto: Immobili, Casa indipendente

Numero stanze: 12

Superficie (mq): 360

Zona: Abruzzo, PE, Pescara, 65010
Cerca altri annunci a Pescara, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Disponibile a valutare qualsiasi permuta immobiliare

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Immobili

Annunci simili