villa a schiera su tre lati con giardino privato di mq. 300

Permuta Villa o Villetta a schiera Santa Maria Imbaro (Chieti)

offro

Villa o Villetta a schiera

LA COSTRUZIONE IN FASE DI COMPLETAMENTO E' POSIZIONATA VICINO AD ALTRI VILLINI, ED E' IN PROSSIMITA' DEL PAESE DI ROCCA SAN GIOVANNI (KM 1,5) FACILMENTE RAGGIUNGIBILE A PIEDI E DISTA DA LANCIANO KM. (6,6), Possibilità di scelta dei pavimenti ed eventuali variazioni progettuali. L'ultima fase di costruzione HA PREVISTO la tinteggiatura delle pareti, la posa dei canali verticali del tetto in legno a vista e termoventilato (il montaggio è avvenuto direttamente dalla ditta proveniente da Trento) con i relativi pozzetti di scarico. Tutte le aperture delle luci hanno le sole tapparelle esterne e le soglie di marmo appena posizionate per proteggere la costruzione. Resteranno a carico dell'acquirente che potrà eseguire in qualsiasi momento i lavori e senza alcun obbligo di tempo o di scelta della ditta: i lavori di tramezzatura interna, gli impianti idrici ed elettrici e la posa di pavimentazione. L'importo documentabile dei lavori restanti è pari ad euro 60.000.
Inoltre è presente un pozzo funzionate per l'irrigazione del giardino comune a tutte e sei le villette a schiera.
E' possibile con la costruzione di una scala esterna già progettata , la divisione del piano parzialmente interrato e del piano terra con il primo piano e il secondo piano. Il balcone di collegamento è già stato realizzato.
E' a disposizione gratuitamente uno studio tecnico di progettazione per una visione meglio dettagliata degli spazi e del posizionamento dei mobili.
LA COSTRUZIONE E' OPERA DI PRIVATI. I costi attuali di vendita si limitano ai soli costi lavori sostenuti sino ad oggi della manodopera e dei materiali. (€ 313,19 a mq.)

Lo studio riceve il lun e giov dalle 16.30 alle 19.00 ed il mart/merc/ven dalle 09.00 alle 12.00. Il numero di telefono/fax è 0872/45479.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: A

Numero stanze: 8

Superficie (mq): 348

Zona: Abruzzo, CH, Chieti, 66030
Cerca altri annunci a Chieti, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Appartamento per una coppia di anziani in Lanciano zona Via Del Verde, via Aterno, via Del Mancino, via Santo Spirito, via Ovidio, via don Minzoni

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Appartamento
  • Classe energetica: G
  • Zona: Abruzzo, CH, Chieti, 66034

Annunci simili