Villino Majella

Permuta Villa o Villetta a schiera Cansano (L'Aquila)

offro

Villa o Villetta a schiera

Villetta costruita nel 2008 con i migliori criteri antisismici e con materiali di assoluto pregio. È completamente immersa nel verde ma a 200m dalla Piazza principale di Cansano e quindi con tutti i servizi nelle immediate vicinanze: ristorante, bar, minimarket, tabaccheria, edicola, uffici postale e comunale. Misura circa 165 m² calpestabili ed è suddivisa in tre piani: il seminterrato è diviso a metà nel lato strada è presente un garage ripostiglio rifinito, nel lato interno collegato al resto della villetta con scale si trova una taverna con caminetto utilizzabile anche come camera da letto perché dispone di divano letto e bagno privato con vasca. Il piano terra è composto da un ampio salotto con divano letto e balcone, soggiorno adibito a camera da pranzo con annessa cucina e bagno. Il primo piano comprende due spaziose camere da letto di cui una con balcone e l’altra con terrazzino vista Majella con bagno en suite, disimpegno e secondo bagno.
L’immobile si vende ammobiliato con cucina completa e tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, tv). Pronta per immediato utilizzo.

Oggetto: Immobili, Villa o Villetta a schiera

Classe energetica: B

Numero stanze: 11

Superficie (mq): 165

Zona: Abruzzo, AQ, L'Aquila, 67030
Cerca altri annunci a L'Aquila, annunci Abruzzo

cerco
Immobili

Locale commerciale a Roma o nei castelli romani in primarie vie commerciali. Si valutano proposte anche in zone limitrofe

  • Disponibile a valutare permuta offrendo o ricevendo denaro
  • Categoria: Locale Commerciale
  • Classe energetica: G
  • Zona: Lazio, RM, Roma

Annunci simili