Nuovo Trilocale Vicino al Mare Classe B con Garage, Posto Auto, Giardino e Cantina

Permuta Appartamento Pineto (Teramo)

 L'inserzione è scaduta o non più valida

offro

Appartamento

A pochi minuti dal centro di Pineto a 250mt dal mare e dalla pista ciclabile vendesi grazioso e nuovo appartamento di 75mq al piano rialzato di una moderna palazzina di 12 unità abitative in contesto residenziale tranquillo.
Composto da ampio soggiorno con cucina a vista, piccolo disimpegno, due bagni con finestra uno con doccia ed uno con vasca, una camera matrimoniale, una cameretta doppia, balconi, corte esterna con ripostiglio, spazioso giardino privato parzialmente pavimentato, garage con pozzetto, cantina e posto auto di proprietà.
Finiture di pregio, zona notte pavimentata con parquet e con accesso al giardino, sanitari sospesi, impianto condizionamento, riscaldamento autonomo, zanzariere, impianto di allarme, serrande elettriche con blocco automatico, isolamento acustico e termico, infissi in pvc vetrocamera, pannelli solari, impianto satellitare, impianto di irrigazione automatico con pozzo artesiano condominiale. Certificazione Energetica Classe B. Ottima Esposizione SUD, OVEST, NORD.
Guarda subito il tour guidato al seguente indirizzo: https://youtu.be/XfwafJcP8UY

Oggetto: Immobili, Appartamento

Classe energetica: B

Numero stanze: 3

Superficie (mq): 75

Zona: Abruzzo, TE, Teramo, 64025
Cerca altri annunci a Teramo, annunci Abruzzo

cerco
 L'inserzione è scaduta o non più valida

Annunci simili